37

Agent e Max Payne 3 ancora in sviluppo

Vivi e vegeti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/05/2011

Take-Two ha confermato, durante una conferenza destinata agli azionisti che ha avuto luogo in queste ore, che sia Agent che Max Payne 3 sono ancora pienamente in sviluppo presso Rockstar Games.

Alla domanda sullo stato dei due progetti Strauss Zelnick ha affermato con sicurezza che "sono ancora in sviluppo", senza tuttavia addurre ulteriori informazioni sullo stato dei lavori e sull'eventuale periodo di uscita, dunque per il momento ci dobbiamo accontentare di saperli ancora vivi e vegeti.

Agent in particolare è un titolo di cui non si è praticamente saputo quasi nulla dal suo annuncio avvenuto nel "lontano" 2009 durante l'E3, destinato ad essere una sorta di action game di spionaggio ambientato negli anni 70 e all'epoca presentato come esclusiva PlayStation 3. Diversa la situazione di Max Payne 3, gioco che ha bisogno di ben poche presentazioni e del quale, almeno, qualche immagine è trapelata in questi anni, sebbene l'enorme ritardo accumulato dal team abbia fatto temere più volte sul suo destino.