14

Gotham city Impostors - La data di uscita

7 e 8 febbraio 2012

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/02/2012

Arriva oggi da Warner Bros e DC Entertainment l'annuncio ufficiale sulla data di uscita di Gotham city Impostors, il nuovo action game basato su delle versioni piuttosto artigianali di super-eroi e relativi villain nell'universo di Gotham.

Il gioco è già da qualche tempo in fase di beta e arriverà in versione definitiva il 7 febbraio 2012 su PC e l'8 febbraio 2012 su PlayStation Network e Xbox Live. Per chi non avesse seguito le notizie su questo particolare titolo, si tratta di uno sparatutto in prima persona essenzialmente multiplayer e inserito in un contesto online, nel quale fino a 12 giocatori contemporaneamente si trovano a darsi battaglia per il controllo di una Gotham City ormai sprofondata nel caos più totale.

Gotham city Impostors, come dice il titolo, pur essendo basato sulla licenza ufficiale DC non mette in campo i personaggi originali, bensì squadre di "Batz" e "Jokerz", ovvero persone più o meno normali che indossano grossolani costumi simili ai personaggi di riferimento e utilizzano armi artigianali per farsi fuori a vicenda.