6

Absolver: Downfall è la nuova espansione gratuita, arriva questo mese

Absolver si aggiorna con una nuova espansione gratuita basata sul jeet kune do e una nuova modalità: Downfall arriva questo mese

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/09/2018

Il team SloClap sta per pubblicare una nuova espansione per Absolver, il suo particolare action RPG multiplayer online basato sugli scontri corpo a corpo e sulle arti marziali.

Downfall, questo il nome dell'espansione, arriverà nel corso di questo mese e sarà distribuita in maniera gratuita su PC e PS4. Si concentrerà in particolare sull'aggiunta dello stile di combattimento Faejin, alquanto ispirato all'arte marziale jeet kune do, reso famoso dal leggendario Bruce Lee. All'interno si trova anche la modalità Downfall, che ci pone all'interno delle Miniere Adalian in cerca di tesori e di combattimenti contro Arcell. Secondo quanto riferito dagli sviluppatori, i livelli di questa nuova ambientazione dovrebbero fornire esperienze uniche ad ogni partita, forse indicando in questo modo degli elementi di generazione casuale introdotti al suo interno.

La data di lancio dell'espansione Downfall per Absolver è fissata per il 25 settembre su PC e PS4. Il gioco è stato recensito con buona valutazione nel settembre dell'anno scorso da Simone Tagliaferri.