Don't Nod e Tiny Bull Studios hanno presentato The Lonesome Guild durante l'ID@Xbox Showcase. Si tratta di un action GDR con visuale dall'alto ambientato in un mondo fantasy con uno stile piuttosto ricercato in arrivo su PC, Xbox Series X|S e PS5 durante l'autunno di quest'anno.
L'annuncio ovviamente è stato accompagnato dal primo trailer ufficiale, grazie al quale possiamo farci una prima idea del titolo. Potrete visualizzarlo tramite il player sottostante.
Cosa sappiamo di The Lonesome Guild
The Lonesome Guild racconta una storia di amicizia, di speranza e della forza che si trova nell'unione. Nel gioco impersoniamo Ghost, uno spirito senza memoria che vaga in un mondo consumato dalla solitudine e minacciato da una misteriosa nebbia che si diffonde corrompendo chiunque si trovi sul suo cammino. I giocatori dovranno riunire un gruppo di sei personaggi, ognuno con abilità, storie e lotte uniche.
Durante il corso dell'avventura potremo creare dei legami con i vari comprimari che sbloccheranno potenti combo e momenti di commozione davanti al tepore di un falò. I combattimenti si svolgono con una visuale dall'alto e richiedono al giocatore di sfruttare le varie abilità del party per avere la meglio su nemici agguerriti. Quando le armi si trovano nel rinfodero, potremo esplorare un mondo ricco di segreti e puzzle da risolvere.