Le offerte Amazon di Natale continuano con una serie di giochi PlayStation tutti in ribasso, almeno in relazione ai prezzi medi della piattaforma. In molti casi sconti e cifre sono infatti generici e riscontrabili un po' ovunque, ma avere tutto a disposizione nello stesso contenitore specializzato nelle spedizioni, di questi tempi, può fare comodo.
Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon. Inoltre è disponibile a 9,99 euro per 3 mesi, anziche 14,99 euro, Amazon Music HD, allettante per chi è in possesso di dispositivi di riproduzione audio di alta qualità. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea. Per chi invece è un utente Prime l'abbonamento Audible è gratis per 30 giorni e in sconto del 20%.
Un'espansione robusta per un titolo robusto che ha portato a maturazione il concept open world Insomniac.
Un mondo suggestivo che ha finalmente regalato un posto in cui perdersi agli amanti del Giappone medievale.
Primo imperdibile capitolo che ha portato a un sequel che per molti è l'indiscusso titolo dell'anno del 2020.
Un immaginario azzeccato per un debutto in grande stile negli open world per Guerrilla Games.
Imperfetto ma affascinante, Days Gone merita senza dubbio una chance, soprattutto a questo prezzo.
Probabilmente il titolo più viscerale, maturo e spiazzante di Kojima, figlio di una lunga gestazione e talvolta stancante nella sua struttura, Death Stranding è uno dei grandi titoli del 2019.
Ben fatto, sebbene ancora vincolato a limiti storici della serie, e capace di divertire per parecchie ore.
Con l'arrivo di un nuovo capitolo della serie la possibilità di colmare una lacuna, con un titolo di ottima fattura, non è da sottovalutare.
Ritorno in campo di un'icona della prima PlayStation, tutto sommato ancora in forma nonostante un lavoro non proprio eccezionale nel rinnovare il comparto tecnico.
Una remastered di qualità seppur fin troppo simile all'originale, comunque forte di un impianto tecnico notevole.
La tela di Dreams apre orizzonti potenzialmente infiniti per l'immaginazione, ma servono costanza e impegno.
Una delle esperienze virtuali più riuscite in circolazione, dedicata all'eroe di punta di questa prima era dell'universo cinematografico Marvel.