34

Anthem, Electronic Arts al lavoro per risolvere i problemi dei server

Electronic Arts sta intervenendo sui server della VIP demo di Anthem per migliorarne la capacità complessiva.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/01/2019

Electronic Arts è impegnata a risolvere i problemi riscontrati al lancio della VIP demo di Anthem. A darne comunicazione è stato il global community manager Jesse Anderson con un post pubblicato sul suo account personale.

Nel frattempo la pagina dell'assistenza clienti di EA è stata aggiornata con un nuovo post in cui si specifica che i tecnici sono al lavoro per garantire maggiore capacità ai server di gioco della versione di prova.

Numerosi giocatori hanno segnalato l'impossibilità di accedere alla VIP demo di Anthem, rimarcando la presenza di schermate di errore e avvisi che i server del gioco hanno raggiunto la capacità massima consentita.

Vi ricordiamo che la VIP demo è accessibile per tutti i possessori del pre-order e per gli utenti iscritti al servizio EA/Origin Access. I contenuti rimarranno online fino alle 4:00 ora italiana di lunedì 28 gennaio. Il resto del pubblico avrà accesso alla demo pubblica dall'1 al 3 febbraio. Nelle scorse ore alcuni fan hanno condiviso su Reddit la ricostruzione della mappa di gioco.