70

Anthem, server saturi per il lancio della demo VIP, inaccessibili per molti

Proprio in questi minuti è stata annunciata l'apertura dei server delle demo VIP di Anthem, con già i primi problemi per via del sovraffollamento.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/01/2019
Anthem Vga 2018 5

Da poco sono stati aperti i server della demo VIP di Anthem, ma già ci sono i primi problemi. A quanto pare i giocatori si sono riversati in massa sui server, tanto da averli saturati in pochi minuti. Il risultato è che molti vengono espulsi senza preavviso, mentre altri non riescono proprio ad accedervi.

Si tratta di situazioni che si verificano spesso con i giochi online, ma considerando che alla demo VIP di Anthem hanno accesso gli abbonati EA / Origin Access e tutti quelli che hanno prenotato il gioco, ossia una quantità di giocatori facilmente contabile, ci sembrano strani tutti questi problemi.

Comunque sia la demo VIP di Anthem è partita oggi e sarà attiva fino a tutto il 27 gennaio. Speriamo quindi che la situazione venga risolta al più presto. Nel frattempo vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4 a partire dal 22 febbraio 2018. Se volete saperne di più in merito, leggete il nostro recente provato di Anthem.