Apex Legends, spuntano draghi in cielo che trasportano casse 2

Draghi che trasportano Death Box compaiono nei cieli di Apex Legends, in attesa delle novità previste per la Season 2 del gioco Respawn.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/06/2019

C'è una novità in Apex Legends, nella forma di draghi che volano nei cieli delle mappe di gioco, in particolare in Kings Canyon, come dimostra il video riportato qua sotto, trasportando delle casse tra gli artigli.

Questi maestosi esseri sono comparsi nel corso di questa settimana in Apex Legends, senza particolari spiegazioni da parte di Respawn, ma a quanto pare sono un nuovo modo per ottenere dei bonus. Se si riesce ad abbatterli, infatti, possiamo accaparrarci la cassa che trasportano. Si tratta a quanto pare di Death Box, che solitamente contengono equipaggiamenti e bonus appartenenti a compagni caduti in battaglia, per quanto riguarda i giocatori presenti nella lista amici.

Al momento i draghi non rappresentano una minaccia, ma non è detto che la questione non si evolva in qualche altra maniera nel prossimo futuro. Nel frattempo, rimaniamo in attesa dell'avvio della Season 2 di Apex Legends, la cui data di uscita è fissata per il 2 luglio e che dovrebbe portare diverse novità nel gioco Respawn ed EA, come riferito nel provato all'E3 2019 da parte di Pierpaolo Greco.

Apex Legends pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 4 Febbraio 2019

Acquista su Origin