Apex Legends, un leak rivela la Night Mode e altri dettagli 19

Stando alle ultime indiscrezioni, in futuro Apex Legends potrebbe ricevere una Night Mode e un nuovo evento denominato "Community Happy Time".

NOTIZIA di Davide Spotti —   08/03/2019

Dopo le voci di corridoio sulle nuove armi e le caratteristiche della Stagione 1 di Apex Legends, i dataminer hanno anticipato anche la possibile introduzione di una Night Mode, che sarebbe dunque nei piani futuri di Respawn Entertainment. È stato inoltre individuato quello che sembra essere un nuovo evento denominato "Community Happy Time".

"LEAK: c'è qualcosa chiamato "Community Happy Time" nel codice. Non so cosa significhi ma ve lo lascerò qui", si legge in uno degli ultimi post pubblicati sulla pagina Twitter Apex Legends - News & Leaks.

In un secondo tweet viene segnalato che "c'è anche una Night Mode in sviluppo. Questa è una delle caratteristiche più richieste dopo che un redditor ha mostrato come apparirebbe la mappa di notte".

Apex Legends è disponibile per PC, PS4 e Xbox One dallo scorso 4 febbraio. Il gioco ha già superato i 50 milioni di utenti complessivi. La prima patch del mese di marzo è servita a preparare il gioco ai contenuti della Stagione 1.

Apex Legends pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 4 Febbraio 2019

Acquista su Origin