Respawn Entertainment ha rilasciato la prima patch di Apex Legends, incentrata sul bilanciamento, in vista del prossimo avvio della Stagione 1 dello sparatutto battle royale del momento.
I cambiamenti sono svariati e preparano la strada all'arrivo della prima stagione del gioco con lancio previsto per il 12 marzo, con il quale dovrebbero essere risolti anche i problemi con le hitbox. Tra gli aggiornamenti applicati con il primo Live Balance Update di oggi, 7 marzo 2019, per Apex Legends si trovano soluzioni a diversi problemi di bilanciamento per armi e personaggi, in particolare per quanto riguarda le armi Wingman e Peacekeeper, oltre alla correzione di errori di script che causavano delle disconnessioni nel corso dei match.
Si tratta comunque di un aggiornamento di dimensioni minori, studiato per essere in continuità con quello, ben più sostanzioso, che accompagnerà l'avvio della Stagione 1, ma che inizia un percorso di ribilanciamento generale necessario per un gioco di questo tipo. Apex Legends ha raggiunto nei giorni scorsi i 50 milioni di giocatori a poco tempo dal lancio, dunque il percorso è appena iniziato ma promette già ottime cose per questa reinterpretazione del battle royale in stile Titanfall da parte di Respawn.