Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ringrazia i fan per il grande supporto su Twitter 14

CD Projekt RED ha pubblicato il tweet n. 2077 sulla pagina ufficiale di Cyberpunk 2077 e ne ha approfittato per ringraziare la community.

NOTIZIA di Davide Spotti —   08/03/2019

Per celebrare il post numero 2077 pubblicato sulla pagina Twitter di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha condiviso un messaggio di ringraziamento rivolto a tutti i fan. Lo studio polacco ha quindi voluto ritagliarsi un piccolo spazio per esprimere la propria gratitudine nei confronti di tutti i giocatori che hanno sostenuto le attività del team di sviluppo negli ultimi anni.

Ecco le parole di CD Projekt RED:

"Normalmente ci limiteremmo a inviarvi gif simpatiche o immagini di gatti cibernetici, ma questa volta abbiamo voluto fare qualcosa di diverso. Ogni giorno siamo qui con voi, celebrando Cyberpunk, condividendo notizie, stringendo nuove amicizie e dandovi informazioni sulle attività dello studio. Essere in contatto diretto significa che possiamo capire meglio chi siete e cosa vi piace dei nostri giochi (compreso questo in particolare). Ciò ci consente di parlare con gli sviluppatori (che leggono l'account quotidianamente) per avere una panoramica di quello che vi aspettate".

"Cyberpunk 2077 è un gioco davvero grande, ma lo è anche il compito di comunicarlo a così tante persone meravigliose provenienti da tutto il mondo. Finora questi 2077 tweet sono stati per noi un viaggio fantastico e illuminante".

Per vedere nuove sequenze di gioco Cyberpunk 2077 - e magari conoscere finalmente anche la data d'uscita - dovremo portare pazienza fino all'E3 2019. Negli ultimi giorni CD Projekt ha pubblicato un interessante video del dietro le quinte, con la voce narrante di Doug Cockle, il doppiatore di Geralt di Rivia.