21

Apex Legends, Octane e uscita del Battle Pass confermati da un insider

Una fonte anonima, ritenuta però attendibile, ha confermato l'arrivo di Octane come nuovo personaggio di Apex Legends e rivelato la data di uscita del Battle Pass.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/03/2019

Apex Legends potrebbe vedere l'arrivo di grandi novità a breve: un insider che è voluto rimanere anonimo ha confermato Octane come nuovo personaggio del gioco e rivelato la data di uscita del Battle Pass.

La fonte, ritenuta attendibile dal sito Daily Esports, ha riferito che i leak riguardanti Octane sono da considerarsi veritieri, e che l'atteso Battle Pass sarà disponibile a partire dal 12 marzo. Non sarà possibile acquistarlo con la valuta in-game.

Apex Legends continua dunque a far parlare di sé a poche ore dal record di 50 milioni di giocatori, che mette il battle royale di Respawn Entertainment in una posizione invidiabile, specie nei confronti del rivale Fortnite.

Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel solo formato digitale. Qui in calce potete vedere l'artwork trafugato di Octane: sarà quello definitivo per il personaggio?