Apex Legends su Pornhub: il battle royale domina le ricerche a tema videoludico del 2019 8

Apex Legends è stato il videogioco più cercato su Pornhub in questa prima parte dell'anno. Tra i titoli citati anche Kingdom Hearts 3, Resident Evil 2 e Devil May Cry 5.

NOTIZIA di Davide Spotti —   19/04/2019

In due mesi e mezzo di presenza sul mercato Apex Legends ha raggiunto ottimi risultati, ricevendo riscontri molto positivi da parte di critica e pubblico. Il nuovo battle royale di Respawn Entertainment sta però dominando anche in un ambito non strettamente legato a quello videoludico. Quale? È presto detto: quello del porno.

Come segnalato da Kotaku, Apex Legends ha infatti totalizzato 2.3 milioni di ricerche su Pornhub e i personaggi più ricercati si sono rivelati essere Wraith, Lifeline, Mirage e Pathfinder. Il picco maggiore d'interesse si è verificato il 19 febbraio, con un ritorno in crescita successivamente al rilascio del battle pass e del personaggio di Octane.

Tra i titoli principali sia Metro Exodus che Kingdom Hearts III hanno avuto picchi rilevanti in prossimità del lancio, specialmente il secondo. Il remake di Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 non hanno vissuto grandi exploit ma hanno avuto un traffico più costante. Diversa la faccenda per Anthem, che secondo Pornhub sarebbe apparso nelle ricerche perché si tratta di un termine generico.

Questa settimana Apex Legends è stato aggiornato con la patch 1.1, che è intervenuta su vari aspetti del gioco tra cui il bilanciamento e le regolazioni a personaggi e armi. Il gioco è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Apex Legends pc

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 4 Febbraio 2019

Acquista su Origin