4

Apex Legends: la patch 1.1 introduce nuovi bilanciamenti e altre modifiche

Varie modifiche applicate ad Apex Legends con la patch 1.1, a partire da Gibraltar e Caustic fino alle armi e alla velocità della Jump Ship.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/04/2019

EA e Respawn hanno rilasciato nelle ore scorse la patch 1.1 per Apex Legends, che influisce su diversi elementi del gioco soprattutto per quanto riguarda bilanciamento e regolazioni ai vari personaggi e alle armi.

Oltre alle note riguardanti l'aggiornamento in questione, il community manager di Respawn ha fatto sapere che il team sta monitorando continuamente il gioco, lavorando anche alle segnalazioni emerse sui problemi riguardanti l'audio, la lentezza dei server, la registrazione dei colpi e altri aspetti su cui verranno applicati aggiornamenti in seguito. Per quanto riguarda la patch 1.1 di Apex Legends, dunque, i personaggi coinvolti dal ribilanciamento sono Caustic e Gibraltar. Caustic ha ottenuto una riduzione del danno del 10% con il Fortified Passive Perk e un incremento del Gas Damage, mentre la distanza di Ultimate Throw è stata aumentata da 28 a 33 metri. Anche Gibraltar ha ottenuto la stessa modifica del danno, con un incremento nella resistenza del Gun Shield da 50 a 75.

Oltre ai due personaggi in questione, numerose modifiche sono state applicate alle armi, con bilanciamenti modificati per G7 Scout, Longbow, Havoc e Wingman, su cui potete ottenere informazioni più precise a questo indirizzo su Reddit. Aumentata inoltre la velocità della Jump Ship di circa il 50% e sono stati corretti diversi bug rilevati in precedenza, in particolare riguardanti l'interfaccia utente. Nel frattempo, è emersa la possibilità di Apex Legends su Nintendo Switch, anche se Respawn non ha intenzione di sbottonarsi sulla questione.