Apex Legends approderà su PS5 e Xbox Series X|S con una versione nativa grazie a un aggiornamento next-gen attualmente in lavorazione presso Respawn Entertainment.
A rivelare la notizia è stato il director of communications del team di sviluppo, Ryan Rigney, che dopo aver dichiarato che la cross-progression di Apex Legends è stata rinviata al 2022 ha speso appunto qualche parola anche sull'upgrade per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
"Ragazzi, mi piacerebbe tanto avere delle notizie da poter condividere, ma al momento non possiamo ancora dire nulla di definitivo e quindi non posso rivelare alcunché", ha scritto Rigney nel corso di una sessione di domande e risposte su Reddit.
"Fidatevi di noi, però: l'aggiornamento di Apex Legends per PS5 e Xbox Series X|S è in lavorazione e anche noi siamo davvero entusiasti al riguardo."
Insomma, è ancora presto per sapere cosa effettivamente verrà introdotto con l'update next-gen del battle royale di Respawn Entertainment, ma immaginiamo che i primi dettagli al riguardo arriveranno nelle prossime settimane.