8

Necrobarista - Versamento Finale da oggi su Nintendo Switch, trailer di lancio

Necrobarista - Versamento Finale è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch, come conferma l'appassionante trailer di lancio del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/08/2021

Necrobarista - Versamento Finale è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch, come conferma il coinvolgente trailer di lancio pubblicato per l'occasione.

Edizione arricchita e migliorata del titolo sviluppato da Route 59 (qui trovate la recensione di Necrobarista), Versamento Finale vanta una grafica in stile anime e una colonna sonora firmata da Kevin Penkin, compositore di Florence, Made in Abyss e Norn9 nominato ai BAFTA.

"Ispirato in egual misura a film e anime, Necrobarista è un'interpretazione originale delle visual novel", recita la sinossi ufficiale del gioco.

"Segui un dinamico e variegato cast di personaggi in un viaggio alla scoperta della cultura del caffè di Melbourne, della controversa etica della necromanzia e del processo del distacco."

Necrobarista - Versamento Finale può essere acquistato su eShop, nel solo formato digitale, al prezzo di lancio di 15,29€ anziché 17,99.