7

Apex Legends, record mondiale di eliminazioni su PlayStation 4

Tre giocatori hanno ottenuto in queste ore il nuovo record mondiale di eliminazioni su Apex Legends, giocando dalla console PlayStation 4: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/02/2019

Apex Legends è il nuovo Battle Royale targato Respawn Entertainment, oggi torna a far parlare di sé grazie alle incredibili prestazioni di alcuni giocatori su console, che hanno ottenuto un nuovo record mondiale all'interno del titolo: quello del maggior numero di eliminazioni in assoluto.

Scendiamo più nel dettaglio: un team di tre giocatori di Apex Legends ha ottenuto su PlayStation 4 il più alto numero di eliminazioni all'interno di una singola partita di sempre, infrangendo così ogni precedente record a livello mondiale. Gli utenti PlayStation 4 Gaitor_423, Pensatas e ImCadillackin hanno raggiunto la cifra significativa di 45 eliminazioni in una singola partita su console; considerate che all'inizio del match erano presenti "solo" altri 57 giocatori, dunque il team è riuscito a fare fuori oltre il 78% della lobby.

I tre prodi giocatori hanno così infranto il precedente record di eliminazioni di Apex Legends, quello di 40 eliminazioni (kill) in una singola partita; chissà se qualcuno nelle prossime settimane riuscirà a fare ancora di meglio. Qui di seguito vi riportiamo il video che illustra l'intero match; notate che ImCadillackin da solo è riuscito ad eliminare 19 giocatori avversari, infliggere 2857 danni e rianimare quattro volte i compagni.