Arriva da Electronic Arts e Respawn Entertainment il trailer ufficiale della Stagione 3 di Apex Legends, intitolato Fusione e in grado di svelare diverse caratteristiche nuove in arrivo per il battle royale.
Il video mostra il nuovo personaggio Crypto in azione nel suo primo scontro con le altre leggende, ma è possibile vedere anche qualcosa della nuova mappa chiamata World's Edge, posizionata sul pianeta Talos. Si tratta di un'area caratterizzata da condizioni climatiche agli antipodi, visto che lava incandescente si trova a breve distanza da distese ghiacciate, con tanto di fabbriche varie e una sorta di treno come mezzo di trasporto tra le zone.
Benvenuto a Confini del Mondo, la nuova mappa di Apex Legends dominata da paesaggi di lava e ghiaccio. Le leggende si preparano, insieme a Crypto, a lanciarsi nella nuovissima arena sul pianeta Talos. È l'inizio di un'emozionante avventura.
La Stagione 3 di Apex Legends partirà il primo ottobre 2019 e porta con sé un nuovo Battle Pass, la mappa World's Edge e il personaggio di Crypto, oltre all'arma Charge Rifle e la seconda serie della Modalità Classificata.