3

Apex Legends x Star Wars Jedi: Fallen Order, ecco dove trovare l'easter egg

State ancora cercando l'easter egg di Star Wars Jedi: Fallen Order, promesso e nascosto dagli sviluppatori in Apex Legends? Ecco dove trovarlo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2019

Apex Legends, come moltissimi titoli sul mercato del resto, nasconde al suo interno vari easter egg. In questi giorni, tuttavia, si fa un gran parlare di quelli specificamente dedicati a Star Wars Jedi: Fallen Order e alla saga di Star Wars in generale. Vediamo dunque dove si trova il più recente tra questi ultimi.

La caccia al tesoro su Apex Legends è cominciata quando Manny Hagopian, che si è occupato della lore sia di Apex Legends che di Star Wars Jedi: Fallen Order, ha confermato che nel primo gioco era presente un easter egg dedicato al secondo, il quale non era stato ancora scoperto dai giocatori. Qualcuno alla fine l'ha trovato davvero, dopo ben 24 ore: vi riportiamo l'immagine in questione in calce all'articolo, in modo che possiate capire dove trovarlo all'interno del titolo.

Questa, tra l'altro, non è neppure l'unica iniziativa in grado di collegare Apex Legends a Star Wars Jedi: Fallen Order, in questi mesi. Avete già riscattato la vostra skin gratuita di Pathfinder? Avete di tempo fino al prossimo 14 gennaio 2020.