Il Black Friday 2019 di Amazon è stato senz'altro un evento clamoroso e confusionale, come hanno scoperto alcuni utenti che hanno ordinato Nintendo Switch ricevendo, invece, dei prodotti a caso.
La notizia, riportata dal Daily Mirror, sembra evidenziare un qualche blackout avvenuto nella catena di montaggio di Amazon: anziché Nintendo Switch, delle persone si sono viste recapitare un microfono e un tamburino, altre un libro sulla monarchia inglese, altre ancora degli spazzolini o dei preservativi.
Non appena le lamentele hanno cominciato a comparire su Twitter, Amazon ha rilasciato un comunicato esprimendo il proprio dispiacere per quanto accaduto e mettendosi a disposizione di tutti gli utenti che hanno ricevuto un prodotto diverso rispetto a quello ordinato.
Il colosso dello shopping online ha inoltre garantito che eseguirà delle indagini per comprendere cosa sia accaduto esattamente. Un errore umano o un vero e proprio tentativo di sabotaggio durante uno dei periodi più caldi dell'anno?