25

Amazon Black Friday 2019, ordinano Nintendo Switch e ricevono prodotti a caso

Alcuni utenti inglesi hanno ordinato un Nintendo Switch durante il Black Friday 2019 di Amazon, ricevendo però prodotti a caso: spazzolini, preservativi o addirittura un tamburello.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/12/2019

Il Black Friday 2019 di Amazon è stato senz'altro un evento clamoroso e confusionale, come hanno scoperto alcuni utenti che hanno ordinato Nintendo Switch ricevendo, invece, dei prodotti a caso.

La notizia, riportata dal Daily Mirror, sembra evidenziare un qualche blackout avvenuto nella catena di montaggio di Amazon: anziché Nintendo Switch, delle persone si sono viste recapitare un microfono e un tamburino, altre un libro sulla monarchia inglese, altre ancora degli spazzolini o dei preservativi.

Non appena le lamentele hanno cominciato a comparire su Twitter, Amazon ha rilasciato un comunicato esprimendo il proprio dispiacere per quanto accaduto e mettendosi a disposizione di tutti gli utenti che hanno ricevuto un prodotto diverso rispetto a quello ordinato.

Il colosso dello shopping online ha inoltre garantito che eseguirà delle indagini per comprendere cosa sia accaduto esattamente. Un errore umano o un vero e proprio tentativo di sabotaggio durante uno dei periodi più caldi dell'anno?