Apple Arcade, The Last Campfire di Hello Games tra i nuovi giochi in uscita

The Last Campfire, il nuovo titolo di Hello Games, figura tra i nuovi giochi in uscita su Apple Arcade: ecco la lista completa dei titoli che saranno disponibili a breve per gli abbonati.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/08/2020
4

Apple Arcade vedrà a breve l'arrivo di una serie di nuovi giochi, fra cui l'interessante avventura The Last Campfire, l'ultimo progetto sviluppato da Hello Games, in uscita anche su PC e console.

Annunciato ai Game Awards 2018, The Last Campfire si pone come un'esperienza decisamente meno ambiziosa rispetto al celebre No Man's Sky, caratterizzata da atmosfere in qualche modo vicine a quelle di Ori and the Blind Forest. Sarà disponile su Apple Arcade a partire dal 27 agosto.

La lista dei giochi che debutteranno a breve sulla piattaforma Apple include tuttavia anche altri titoli, come la colorata avventura sci-fi Next Stop Nowhere (14 agosto), l'interessante tie-in Samurai Jack: Battle Through Time (21 agosto) e l'action platform World's End Club (4 settembre).

Apple Arcade è un servizio in abbonamento per iPhone, iPad, Apple TV e Mac che consente di accedere a un ricco catalogo di titoli premium al prezzo di soli 4,99 euro al mese.