Stando alla descrizione ufficiale su Amazon e gli altri store online, Assassin's Creed Shadows includerà la possibilità di costruire un rifugio personalizzabile, una sorta di hub per l'addestramento delle truppe ma non solo.
"Costruisci e personalizza il rifugio della tua lega di shinobi, dove potrai addestrare le nuove reclute, costruire la tua attrezzatura, interagire con personaggi chiave e scegliere aspetto, decorazioni e accessori della tua base", si legge nella pagina Amazon dedicata alla prenotazione di Assassin's Creed Shadows. A leggere queste righe, la sensazione è che Ubisoft Quebec abbia optato per una struttura simile a quella vista negli episodi classici come Assassin's Creed Brotherhood e Assassin's Creed Revelations, nonché nel recente Assassin's Creed Valhalla.
Tanta carne al fuoco in attesa del gameplay
In concomitanza con la pubblicazione del trailer cinematografico di Assassin's Creed Shadows, Ubisoft ha fornito diversi dettagli sul gioco e pare si tratterà anche stavolta di un'esperienza molto corposa e sfaccettata, ricca di possibilità che aspettano solo di essere colte.
Per farci un'idea più precisa del nuovo capitolo, ad ogni modo, dovremo attendere gli eventi estivi e in particolare l'Ubisoft Forward di giugno, dove Assassin's Creed Shadows verrà mostrato con video di gameplay stando alle ultime voci.