125

Augustus, Livia De Luca presenta il gioco che racconta i beni culturali siciliani

La nostra Livia De Luca è la twitcher ufficiale di Augustus, il gioco che punta a valorizzare i beni culturali siciliani coinvolgendoci in un'affascinante avventura.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/06/2022

Augustus, il gioco che racconta i beni culturali siciliani, può contare su di una testimonial d'eccezione: la nostra Livia De Luca, che ha partecipato alla presentazione dell'avventura come ospite speciale e ne ha mostrato il gameplay in anteprima su Twitch.

"Augustus è un gioco che permette al visitatore di vivere la fantastica esperienza della scoperta della Sicilia, sulle orme dell'imperatore romano Augusto", si legge sul sito del progetto. "Un personaggio carismatico e affascinante che permetterà al giocatore di vivere delle fantastiche avventure in un ruolo inatteso."

"Il giocatore dovrà affrontare prove e superare enigmi basati su avvenimenti storici reali che gli permetteranno una totale immersione in Augustus, vivendo in prima persona e in modo coinvolgente un'avventurosa storia di scoperta e conquista."

Livia De Luca
Livia De Luca

Il gioco è stato presentato stamattina presso l'Università degli Studi di Palermo, nell'ambito di un evento che ha visto la partecipazione di svariate personalità.

Sarà possibile giocare Augustus gratuitamente su PC oppure scaricarlo sul proprio dispositivo mobile, tramite App Store o Google Play. Per vederlo in azione, naturalmente, vi basterà visitare il canale Twitch di Livia.