6

Avengers: Damage Control, da Marvel Studios il trailer della storia

Marvel Studios e ILMxLAB hanno svelato un nuovo video di Avengers: Damage Control dedicato alla storia del gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/10/2019

Marvel Studios e ILMxLAB hanno rilasciato un nuovo trailer di Avengers: Damage Control, nuova esperienza in realtà virtuale che potrà essere sperimentata a partire dal prossimo 18 ottobre presso The Void, la catena di parchi a tema VR presente in USA, Canada, Malesia ed Emirati Arabi.

Dopo il teaser trailer pubblicato una settimana fa, in occasione del Comic-Con di New York, questa volta il filmato si focalizza sull'ambito narrativo. Chi prenderà parte a questa esperienza potrà vestire i panni di un supereroe in possesso di un'armatura simile a quella di Iron Man, che si serve della tecnologia di Wakanda e delle Stark Industries.

Mentre il precedente filmato mostrava solo Shuri che parlava al giocatore e spiegava l'obiettivo della missione, in questo nuovo video si possono apprezzare War Machine, Wasp, Hulk, Spider-Man e altre icone dell'universo Marvel.

"Shuri ha reclutato il tuo team per testare un nuovo potente prototipo che combina le tecnologie wakandiane e Stark", recita la sinossi. "Quando un nemico del passato cerca di rubare la tecnologia, combatterete al fianco di alcuni dei vostri Avengers preferiti, come Doctor Strange, Wasp, Ant-Man e altri per fermare l'attacco prima che si scateni un'altra era di oppressione sul mondo."