8

MediaWorld, volantino XDays: fino al 17 ottobre

Vediamo le promozioni previste nel volantino XDays di MediaWorld: offerte su console, giochi e accessori.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/10/2019

Parte oggi XDays, il nuovo volantino di Media World con vari sconti e offerte validi fino a giovedì 17 ottobre 2019 esclusivamente online. Le promozioni includono proposte relative a console, videogiochi e accessori.

PS4 Pro con hard disk da 1TB e due controller DualShock (colorazione Jet Black) è disponibile al prezzo di 369 euro invece di 439 euro. Il controller DualShock V2 Steel Black viene proposto a 49,99 euro, così come la versione Crystal.

Segnaliamo inoltre Yo-Kai Watch 2 Polpanime, Psicospettri e Spiritossi per Nintendo 3DS a 4.99 euro cadauno. Tra gli accessori e le periferiche da gaming troviamo la sedia Sparco Grip a 249,99 euro, il mouse Razer Lancehead a 79,99 euro e la tastiera Razer Huntsman a 129,99 euro. Tutte le proposte sono consultabili sul sito MediaWorld.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.

Mediaworld