Blizzard ha aperto i botteghini dei biglietti virtuali che consentono di seguire da casa la BlizzCon 2019, nuova edizione dell'evento Blizzard che prenderà il via del 1° novembre 2019. Saranno due giorni dedicati ai titoli della casa americana, agli eSport, ai cosplay, ai concorsi e a molto altro.
Il biglietto virtuale della BlizzCon 2019 costa 39,99€ e comprende una serie di extra che aiuteranno i giocatori a entrare nello spirito della convention, come oggetti per World of Warcraft, Overwatch, Hearthstone, StarCraft II, Heroes of the Storm e Diablo III, oltre a sorprese ancora da svelare. Il biglietto virtuale consente anche di accedere alla copertura in diretta dell'evento, fra cui il BlizzCon All-Access Channel, i concorsi della Community Night del venerdì e i festeggiamenti di chiusura (che comprendono un evento musicale ancora da annunciare), oltre a conferenze degli sviluppatori che consentiranno ai giocatori di immergersi pienamente nei loro giochi preferiti.
Stando a J. Allen Brack, il presidente di Blizzard: "La BlizzCon di quest'anno si preannuncia come la migliore finora, e vogliamo assicurarci che tutti i membri della community Blizzard possano viverla insieme, di persona, da casa o in gioco. Non vediamo l'ora di fornire un'esperienza epica per chi seguirà le nostre trasmissioni gratuite, che saranno più estese che mai, e per chi deciderà di scegliere i bonus forniti dal biglietto virtuale".
La cerimonia di apertura della BlizzCon 2019 sarà trasmessa venerdì 1 novembre 2019 alle ore 20:00 (italiane). Per acquistare un biglietto virtuale e poter seguire l'intera manifestazione senza limiti, cliccate qui.