14

Bloodborne: il demake per PS1 si aggiorna con un iconico boss fight, ecco il video

Il demake di Bloodborne per PS1 si aggiorna con un iconico boss fight, che possiamo vedere in video: il progetto di Lilith Walther compie ulteriori passi in avanti.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/07/2021

Il demake di Bloodborne per PS1 torna a mostrarsi in video, stavolta con un importante aggiornamento che aggiunge al gioco l'iconico boss fight con Padre Gascoigne.

Dopo lo scontro con il Chierico Bestia, il demake di Bloodborne guadagna insomma un ulteriore combattimento che i fan del titolo targato From Software ricordano bene.

Più passa il tempo e più il progetto appare convincente, nonostante le inevitabili mancanze tecniche di una produzione che è chiaramente ancora in lavorazione e che necessiterà di tante rifiniture prima di raggiungere la propria forma finale.

Chissà, magari prima del prossimo aggiornamento si potrà parlare anche di Bloodborne su PS5 e PC, con l'eventuale concretizzazione dei rumor sulla Hunters Edition che circolano ormai da qualche tempo.

Che si tratti di un demake o di una remaster, quel che è chiaro è che i fan di Bloodborne non vedono l'ora di ricevere qualche notizia sul franchise, nella speranza che non manchi ancora parecchio al suo ritorno.