Nel celebrare il terzo anniversario dell'ultimo capitolo della serie, il producer Tomoya Asano ha rivelato che c'è un annuncio in arrivo per la serie Bravely Default, e che tali novità verranno formalizzate quest'anno.
"Quest'anno saremo in grado di raccontarvi alcuni sviluppi della serie Bravely, quindi tenete gli occhi aperti!", ha scritto Asano in un post su Twitter corredato da una splendida illustrazione realizzata da Rina Yoshiura.
L'ultima volta che Tomoya ha parlato del franchise, nell'ottobre del 2022, si vociferava di una possibile remaster di Bravely Default: magari è proprio questa la novità a cui fa riferimento il producer?
Un punto di riferimento
Prima di approdare anche su PC, Bravely Default 2 ha venduto più di un milione di copie su Nintendo Switch, mentre il primo episodio della serie, Bravely Default, ha raggiunto quota 3 milioni di copie vendute.
Numeri importanti, che secondo Tomoya consentiranno la realizzazione di un nuovo capitolo: una dichiarazione che il producer ha fatto nel 2021, parlando di tempistiche di sviluppo lunghe tre o quattro anni: è possibile che l'attesa stia per finire.