22

Bright Memory: Infinite: il nuovo aggiornamento consente di giocare in terza persona

Il nuovo aggiornamento di Bright Memory: Infinite consente di giocare in terza persona e aggiunge dei nuovi costumi per Sheila.

Bright Memory: Infinite: il nuovo aggiornamento consente di giocare in terza persona
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/01/2023

Per festeggiare il Capodanno cinese, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito di Bright Memory: Infinite, che tra le altre cose aggiunge la possibilità di giocare in terza persona, così da poter vedere il modello 3D di Sheila.

Selezionando quindi la cosiddetta Perspective-assist mode potremo vedere Sheila mentre si muove e mentre spara senza mirare, ma non quando mira, usa skill, usa la Light Blade, si difende e usa il rampino (nel caso la telecamera tornerà in prima persona).

Inoltre sono stati aggiunti due nuovi costumi come DLC: The Cyber Rabbit e il Rabbit School Uniform.

Il costume da cyber rabbit
Il costume da cyber rabbit
Il costume Rabbit School Uniform
Il costume Rabbit School Uniform

Che sia questa l'occasione di tornare a giocare con Bright Memory: Infinite? Certo, questo focus incredibile sulla pubblicazione di nuovi costumi per Sheila, alcuni dei quali evidentemente sexy, invece di lavorare per allungare un po' il gioco fa riflettere su quale sia il pubblico a cui si rivolge.

Comunque sia, attualmente su Steam tutti i DLC con i costumi sono in offerta al 30% di sconto. Se vi interessa cambiare abito a Sheila e farla combattere contro il male in costume da bagno, ora potete farlo spendendo qualche euro di meno.