Call of Duty: Modern Warfare, le armi vanteranno una resa realistica 31

Ancora novità per Call of Duty: Modern Warfare, che a quanto pare offrirà una resa realistica e diversificata per le armi: ecco cosa significa esattamente.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/07/2019

Call of Duty: Modern Warfare cercherà di proporre un'esperienza mai così autentica, e in tal senso anche le armi vanteranno una resa realistica, con feedback ed effetti differenti a seconda dell'equipaggiamento.

"Avevamo bisogno di creare diversi effetti sul bersaglio di ogni arma, così che la loro potenza si concretizzasse in maniera differente nel punto d'impatto", hanno scritto gli sviluppatori di Call of Duty: Modern Warfare. "Le scintille, il fumo, gli effetti visivi: tutti questi elementi devono essere rappresentativi della potenza emessa dalle armi."

Infinity Ward continua dunque a portare avanti una narrazione orientata al realismo per il nuovo episodio della serie prodotta da Activision, che come già riportato consentirà per la prima volta agli utenti di ricaricare senza dover abbassare la mira.

In che modo tutti questi aspetti concorreranno a creare un'esperienza d'impatto e di qualità? Lo scopriremo quando Call of Duty: Modern Warfare arriverà nei negozi: l'uscita del gioco è fissata al 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.