1

Apex Legends, un glitch consente di entrare nel corpo di un Leviatano

Alcuni utenti hanno scoperto un buffo glitch di Apex Legends, che consente di entrare nel corpo di un Leviatano e sopravvivere senza essere calpestati dal mostro.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/07/2019

Apex Legends ha introdotto alcune interessanti novità con l'inizio della Stagione 2, fra cui l'ingresso di due enormi mostri nella mappa. Ebbene, a quanto pare esiste un glitch che consente di entrare nel corpo di un Leviatano ed evitare di essere calpestati.

Scoperto da alcuni utenti, che hanno documentato la cosa con un video su Reddit, il glitch richiede l'uso di Wraith oppure di Octane. La prima può infatti utilizzare il proprio portale per proiettarsi dentro una delle zampe del Leviatano, mentre Octane può fare altrettanto con i suoi trampolini.

Una volta dentro il corpo del mostro si ha una visuale bella ampia del Canyon dei Re, viziata però dagli inevitabili artefatti del glitch, che ci posiziona in pratica dentro il mostro rendendone la pelle trasparente.

Immaginiamo che Respawn Entertainment interverrà rapidamente per risolvere il problema con un aggiornamento, il tutto mentre la Stagione 2 di Apex Legends entra nel vivo con le sue novità.

You can actually go into the Leviathans leg and survive a stomp! from r/apexlegends