61

Call of Duty, il prossimo capitolo uscirà su PS5 e Xbox Scarlett?

Un nuovo annuncio di lavoro di Infinity Ward alimenta le speculazioni in vista del prossimo capitolo di Call of Duty

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/10/2018

Un annuncio di lavoro di Infinity Ward sembra suggerire che il prossimo capitolo di Call of Duty sia destinato a uscire su PS5 e Xbox Scarlett.

Come si può notare nell'immagine disponibile in calce, i nomi delle due console non vengono espressamente menzionati, tuttavia viene indicato che i candidati dovranno lavorare su un gioco in sviluppo per la prossima generazione di console.

"Vieni a lavorare con i professionisti più brillanti dell'industria su un entusiasmante nuovo titolo di prossima generazione", scrive Infinity Ward nell'annuncio. "In questo ruolo collaborerai con designer esperti nella creazione e implementazione di nuove funzionalità di gioco".

I requisiti indicati dallo studio indicano che il candidato deve nutrire un forte interesse per gli shooter in prima persona, il che lascia pensare che l'annuncio si riferisca proprio al prossimo capitolo di Call of Duty. Logicamente non è escluso che il titolo in questione venga rilasciato sia sulla nuove console che sugli hardware attuali, come già accaduto ai tempi di Call of Duty: Ghosts.

Come sempre avviene in questi casi, vi suggeriamo di prendere queste informazioni con le pinze, trattandosi di semplici speculazioni prive di riscontri ufficiali.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 di Treyarch uscirà questo venerdì su PC, PS4 e Xbox One.

Call Of Duty Infinity Ward Job Post 1138216