1

Chainsaw Man: il cosplay di Power di peachmilky_ è in versione infermiera

Vediamo un nuovo cosplay di Power, la diavolessa del Sangue, in versione infermiera realizzato peachmilky_.

Chainsaw Man: il cosplay di Power di peachmilky_ è in versione infermiera
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/03/2023

La prima parte dell'anime di Chainsaw Man è terminata e per ingannare l'attesa che ci separa dalla Stagione 2, peachmilky_ ci propone un riuscito cosplay di Power, il Diavolo del Sangue, in versione infermiera.

Power è una Majin, ovvero un Diavolo che si è impossessato del corpo di un essere umano. Può manipolare il proprio sangue e quello delle altre persone a piacimento, trasformandolo anche in armi come un martello gigante e una falce. È caratterizzato da un carattere infantile e lunatico, che talvolta si allinea e altre volte cozza con quello di Denji, il protagonista di Chainsaw Man.

Peachmilky_ ci propone una versione da infermiera di Makima, una variante piuttosto gettonata tra fan e cosplayer che si basa su una particolare copertina di Jump, la rivista su cui è pubblicato il manga di Tatsuki Fujimoto. Il risultato è sicuramente ben riuscito, come potrete vedere negli scatti qui sotto.

Se siete in cerca di altri cosplay basati su manga e anime giapponesi, date uno sguardo a quello di C18 di Dragon Ball da acky.foxy e quello di Mitsuri Kanroji di Demon Slayer da pamdroid18. Cambiando genere, potrebbe interessarvi il cosplay di Mercoledì Addams di Kalinka Fox e il cosplay di Ada Wong da Resident Evil 4 di ksana_cosplay.