10

Concord, annunciato con un teaser trailer il gioco di Firewalk Studios per PS5 e PC

Si chiama Concord il gioco sviluppato da Firewalk Studios per PS5 e PC, ed è stato presentato con un teaser trailer nel corso del PlayStation Showcase.

Concord, annunciato con un teaser trailer il gioco di Firewalk Studios per PS5 e PC
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/05/2023

Concord è il nome del nuovo gioco di Firewalk Studios, in arrivo su PS5 e PC nel corso del 2024: lo rivela il teaser trailer che Sony ha pubblicato nel corso del PlayStation Showcase di stasera, pur limitandosi a poche altre informazioni.

Le sequenze del video mostrano infatti l'interno di una nave spaziale durante quello che sembrerebbe un salto nell'iperspazio, con alcuni indizi che suggeriscono gli eventuali contenuti dell'esperienza.

Le armi e le munizioni rivelano che ci saranno combattimenti, questo appare chiaro, e immaginiamo dunque che il titolo possa essere uno sparatutto live service con ambientazione sci-fi, con una squadra di combattenti che si sposta da un pianeta all'altro.

Come ricorderete, alcune settimane fa PlayStation ha annunciato l'acquisizione di Firewalk Studios per lavorare a un gioco tripla A, Concord appunto: sul piano del budget e della qualità il progetto dovrebbe avere insomma le spalle ben coperte.