66

Control, upgrade gratis su PS5 e Xbox Series X solo con la Ultimate Edition

Control riceverà a breve una Ultimate Edition, annunciata ufficialmente da Remedy Entertainment con un trailer: sarà l'unica a includere l'aggiornamento gratuito per PS5 e Xbox Series X.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/08/2020

Control offrirà un upgrade gratis su PS5 e Xbox Series X, ma solo per gli utenti che acquisteranno l'Ultimate Edition del gioco, appena annunciata da Remedy Entertainment e 505 Games.

A pochi giorni dall'ufficializzazione della data di uscita di AWE, la seconda espansione di Control, l'eccellente action shooter vede dunque la conferma di un pacchetto definitivo che includerà sia il gioco che le due espansioni.

La Ultimate Edition di Control sarà disponibile a partire dal 27 agosto su PC via Steam e dal 10 settembre su PC via Epic Games Store, PlayStation 4 e Xbox One, come rivela il trailer che trovate in calce.

In Control vestiamo i panni di Jesse Faden, nuovo Direttore del Federal Bureau of Control, un'agenzia governativa che si occupa di individuare, catalogare e studiare qualsiasi fenomeno paranormale.

Un giorno, però, un'entità proveniente da un'altra dimensione, il Sibilo, riesce a far breccia nella sede dell'agenzia e prende il controllo della maggior parte degli agenti, trasformando l'enorme edificio in una trappola mortale.