8

Crossfire: Sierra Squad per PlayStation VR2 annunciato con un trailer del gameplay

Crossfire: Sierra Squad per PlayStation VR2 è stato annunciato con un trailer del gameplay nel corso del PlayStation Showcase: ecco i primi dettagli sul gioco.

Crossfire: Sierra Squad per PlayStation VR2 annunciato con un trailer del gameplay
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/05/2023

Crossfire: Sierra Squad è stato annunciato per PlayStation VR2 con un trailer del gameplay, presentato da Smilegate e Sony nel corso del PlayStation Showcase di stasera. Contestualmente sul PS Store sono stati pubblicati i primi dettagli sul gioco.

Sierra Squad ci metterà al comando di una squadra d'elite che combatte nel mezzo di una guerra per recuperare un'arma biochimica top secret, scoperta solo di recente. Chi l'ha creata e a quale scopo? Dovremo cercare di scoprirlo mentre affrontiamo avversari man mano più astuti e coriacei.

Il gioco riprende le meccaniche e le atmosfere della serie Crossfire, declinandole però nella realtà virtuale del visore PlayStation VR2, nell'ambito di una campagna composta da oltre sessanta missioni e con scontri PvP tra fazioni rivali Black List e Global Risk.

Potremo utilizzare trentanove tipologie di armi differenti fra pistole, fucili, granate e fucili da cecchino, così da confrontarci al meglio con le diciassette tipologie di nemici che ci troveremo di fronte, mettendoci anche al comando di torrette, elicotteri e blindati in uno spazio VR a 360 gradi.