Cyberpunk 2077, CD Projekt RED annuncia il concorso fotografico ufficiale 11

Gli appassionati possono iscriversi al concorso fotografico di Cyberpunk 2077 a partire da oggi. Scopriamo i premi in palio per i vincitori.

NOTIZIA di Davide Spotti —   14/10/2019

CD Projekt RED invita i giocatori e gli amanti della fotografia a partecipare al concorso fotografico di Cyberpunk 2077. Lo scopo del concorso è di catturare l'essenza e le emozioni del gioco nel mondo reale, utilizzando l'arte della fotografia.

Chiunque sia interessato a partecipare può farlo a partire da oggi, 14 ottobre, caricando una foto candidatura tramite il sito ufficiale del concorso. Le registrazioni chiuderanno il 16 dicembre 2019 e i vincitori saranno annunciati nel corso di gennaio 2020.

Le prime tre posizioni saranno stabilite da un panel di esperti insieme a Liam Wong, fotografo di fama internazionale, mentre le dieci foto con il più alto numero di voti da parte della community riceverà premi firmati CD Projekt RED, NVIDIA, e Adobe.

Tra questi figurano un montepremi in denaro (solamente per i vincitori scelti dalla giuria), Collector's Edition di Cyberpunk 2077, schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti/S, licenze Adobe Creative Cloud, e merchandise esclusivo di Cyberpunk 2077.