16

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED espanderà la propria presenza sul mercato cinese

CD Projekt RED assumerà un direttore marketing, un senior marketing manager e un PR manager che si dedicheranno alle attività promozionali dell'azienda per il territorio asiatico.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/10/2019

CD Projekt RED prevede di espandere i propri investimenti di marketing rivolti al mercato asiatico, così da raggiungere un pubblico ancora più vasto quando Cyberpunk 2077 debutterà il prossimo anno.

Come si evince da alcuni annunci presenti su LinkedIn, la software house polacca è attualmente alla ricerca di professionalità specializzate per formare un nuovo team a Shangai. Le posizioni aperte includono un direttore marketing, un senior marketing manager e un PR manager.

"Il nostro obiettivo è il seguente: vogliamo offrire giochi di ruolo maturi e all'avanguardia con un focus profondo sulla narrazione. Desideriamo proporli in un pacchetto onesto e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, che i giocatori riterranno meritevole del loro denaro", si legge in uno degli annunci.

"Ci piacerebbe che tutti i giochi e i giocatori fossero trattati in questo modo. Stiamo lavorando duramente ogni giorno per realizzare questo scopo. CD Projekt RED è alla ricerca di un talentuoso PR Manager che fungerà da rappresentante del nostro studio per la Cina".

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. CD Projekt RED ha da poco annunciato il concorso fotografico ufficiale.