Cyberpunk 2077, in arrivo un prequel nella nuova edizione del gioco da tavolo originale 13

I giocatori potranno ingannare l'attesa di Cyberpunk 2077 giocando a Cyberpunk Red, nuova versione del gioco di ruolo originale ideato da Mike Pondsmith.

NOTIZIA di Davide Spotti —   25/06/2019

Cyberpunk 2077 è senz'altro uno dei titoli di futura uscita che sta generando maggiore interesse nel pubblico. Gli appassionati potranno però ingannare l'attesa immergendosi in una nuova versione dell'originale gioco da tavolo, che fornirà alcune anticipazioni sul prossimo titolo di CD Projekt RED.

Intitolata Cyberpunk Red, questa edizione permetterà di accedere al mondo di Cyberpunk 2020 presentando anche vari collegamenti con il videogioco e i suoi personaggi. Il Jumpstart Kit farà il suo debutto il 1° agosto in occasione del Gen Con 2019, mentre la versione completa arriverà sul mercato entro la fine dell'anno.

Lo starter kit sarà venduto ad un prezzo di 29,99 dollari e includerà un'avventura di Cyberpunk completa per i nuovi giocatori, insieme a un libro delle regole e a un volume sulla lore per stabilire ambientazioni e personaggi. Il kit di partenza contiene anche dadi, mappe e un set di personaggi.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 16 aprile 2020. Qui di seguito due immagini della confezione di Cyberpunk Red.