Cyberpunk 2077 e Instagram insieme con dei filtri dedicati al gioco 6

Cd Projekt Red ha rilasciato dei filtri per Instagram dedicati a Cyberpunk 2077, utili per dare ai vostri ritratti un tocco del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/11/2019

CD Projekt Red ha rilasciato dei filtri di Instagram dedicati a Cyberpunk 2077. Insomma, se desideravate ardentemente di avere un autoritratto, o selfie per dirla come i giovani, alla Cyberpunk 2077, siete stati accontentati.

I filtri in totale sono quattro e regalano alle immagini un look futuristico. Volete avere degli occhi cybernetici o una piastra in testa mentre parlate nelle vostre storie? Allora non esitate a cliccare il link riportato nel tweet sottostante, da telefono ovviamente.


Ogni filtro è ispirato a uno dei personaggi del gioco: il o la protagonista V, Jackie, un membro della gang Maelstrom e Dum Dum, un membro chiave della già citata gang.

Filtri o non filtri, l'importante è che Cyberpunk 2077 esca il 16 aprile 2020 su PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia. Si parla anche di versioni PS5 e Xbox Scarlett, ma non sono state ancora svelate da Cd Projekt Red, anche se molti le danno per scontate.