31

Days Gone: compare la copertina in largo anticipo sulla data di uscita

La cover di Days Gone compare in largo anticipo rispetto al lancio previsto per aprile, mostrando un po' i concetti di base del gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/11/2018

Mancano ancora diversi mesi alla data di uscita di Days Gone, fissata per il 26 aprile 2019, eppure sembra sia già stata definita la copertina del gioco.

Sul celebre rivenditore Amazon, infatti, il gioco compare corredato dalla cover riportata qua sotto, che dovrebbe rappresentare la versione finale in arrivo sul mercato. La scelta non sorprenderebbe più di tanto, nel caso fosse confermata, visto che si tratta di un frammento del key art utilizzato come illustrazione principale per il versante artistico di Days Gone, con l'immagine completa che riportiamo sempre qua sotto per un confronto. Vi si vede il protagonista Deacon St. John appoggiato alla moto, con un'orda in arrivo alle spalle all'interno di un bellissimo panorama montano dell'entroterra nord americano.

Insomma, un condensato degli elementi caratterizzanti il nuovo titolo di Sony Bend. L'attesa fino ad aprile 2019 è ancora lunga ma se non altro sembra che sia praticamente tutto pronto per l'arrivo di Days Gone, con gli sviluppatori che si ritrovano una bella quantità di tempo per finalizzare al meglio il gioco su PS4.

Dsajhbeuuaaugfw


Dm B9Hdvaaepuny