Sony ha pubblicato la consueta classifica dei giochi più venduti nel corso del mese, in questo caso ad aprile 2019, su PlayStation Store e anche sul mercato digitale a quanto pare Days Gone domina incontrastato.
Nonostante un'accoglienza freddina da parte della critica, Days Gone continua ad affermarsi sul mercato, dopo essere risultato al primo posto per copie vendute sui mercati retail di Giappone, Regno Unito e ovviamente Italia il nuovo survival horror open world di Bend Studio ha vinto il confronto con la concorrenza anche sul mercato digitale PS4 di PlayStation Store. Le novità maggiori in questo caso erano rappresentate da Mortal Kombat 11 e World War Z, con quest'ultimo che inaspettatamente ha superato il picchiaduro NetherRealm: i due titoli sono finiti al terzo e quarto posto, però, perché il buon vecchio Grand Theft Auto V è rimasto in seconda posizione.
Per il resto, Beat Saber è stato il gioco più venduto su PS VR e Fortnite: The Laguna Pack ha vinto nella classifica dei DLC più venduti.
PS4
- Days Gone (New)
- Grand Theft Auto V
- World War Z (New)
- Mortal Kombat 11 (New)
- The Crew 2
- Far Cry 5
- FIFA 19
- Borderlands: Game of the Year Edition
- Tom Clancy's Rainbow Six Siege
- Minecraft
- Assassin's Creed Odyssey
- Marvel's Spider-Man
- The Forest
- ARK: Survival Evolved
- Tom Clancy's The Division 2
- Watch Dogs 2
- The Witcher 3: Wild Hunt
- EA Sports UFC 3
- Star Wars Battlefront II
- Rocket League
PS VR
DLC