Sembra strano annunciare l'arrivo di un nuovo trailer per un videogioco a tema horror con una sorta di partecipazione di matrimonio, eppure questo è il particolare sistema adottato da Sony per anticipare il prossimo rilascio del nuovo video dedicato a Days Gone.
Il 13 febbraio alle ore 15:00, "Sarah e Deacon vi invitano a celebrare il loro matrimonio presso la Faith First Fellowship Church" di Marionforks, nell'Oregon. L'iniziativa ovviamente strizza l'occhio al San Valentino incombente, nel frattempo comunicando che proprio in tale data e a quell'orario è il caso di tenere d'occhio il canale YouTube dedicato al gioco. Si tratta chiaramente di un annuncio relativo alla pubblicazione del prossimo trailer di Days Gone, che verosimilmente tratterà alcuni elementi della storia del protagonista e del suo rapporto con Sarah. Il gioco tra l'altro è tornato a mostrarsi proprio oggi con un video dedicato alla lotta per la sopravvivenza.
Days Gone è in arrivo su PS4, con data di uscita fissata per il 26 aprile 2019. Se volete approfondire, vi invitiamo a prendere conoscenza delle cose da sapere sul sistema di combattimento e i Furiosi.