10

Dead Cells in uscita su iOS e Android?

Su Google Play è comparsa la pagina di pre-registrazione per Dead Cells, lo straordinario metroidvania roguelike di Motion Twin: a breve l'uscita su iOS e Android?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/10/2018

Dead Cells, lo straordinario metroidvania in stile roguelike di Motion Twin, potrebbe approdare a breve anche su iOS e Android. Alcune ore fa è infatti comparsa la pagina per la pre-registrazione del gioco su Google Play, operazione che solitamente anticipa il lancio ufficiale.

Gli sviluppatori hanno poi rimosso la pagina, forse perché spuntata in anticipo sui tempi, ma il dato rimane: esistono concrete possibilità che Dead Cells faccia il proprio debutto sui dispositivi mobile, dopo le ottime versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

"Dead Cells ti cala nei panni di un esperimento alchemico finito male, mentre cerchi di capire cosa sta succedendo su un'isola in continua espansione, che muta sempre e apparentemente maledetta. Sei immortale ma decapitato. L'unico modo che hai per muoverti, esplorare e combattere è usare i corpi altrui."