Diablo 4 sarebbe stato mostrato ai dipendenti francesi di Blizzard, secondo nuovi rumor 30

Il quotidiano francese Le Monde svela che Diablo 4 sarebbe stato già presentato ai dipendenti francesi di Blizzard Entertainment. Annuncio previsto alla BlizzCon 2019?

NOTIZIA di Davide Spotti —   24/06/2019

Un nuovo articolo pubblicato dal quotidiano francese Le Monde rafforza l'ipotesi che Diablo 4 sia ormai quasi pronto per essere ufficialmente svelato da Blizzard Entertainment. Stando alle fonti citate nel pezzo, il titolo sarebbe infatti stato mostrato ai dipendenti francesi dell'azienda.

"I team di Blizzard Entertainment hanno già avuto accesso a una presentazione dell'attesissimo Diablo 4", riporta il giornale d'oltralpe, suggerendo che l'annuncio ufficiale arriverà in occasione della BlizzCon 2019, prevista come di consueto ad Anheim nel mese di novembre.

Secondo le informazioni in possesso di Le Monde, i dipendenti degli uffici francesi di Blizzard sarebbero anche a conoscenza di un nuovo Overtwatch in fase di pianificazione, "ma nessuno uscirà prima del 2020, nel migliore dei casi".

Indizi su un ipotetico nuovo episodio di Overwatch erano emersi già all'inizio di maggio. In quell'occasione il presidente J. Allen Brack aveva anticipato che il team si sta dedicando al gioco esistente, focalizzandosi allo stesso tempo su "altro lavoro". Si è dunque vociferato di un possibile spin-off che potrebbe affiancarsi all'esperienza di gioco principale. Ulteriori voci su entrambi i progetti si sono riaccese all'inizio di giugno, in seguito alla notizia della cancellazione dello sparatutto ambientato nell'universo di StarCraft.