27

Disney+, tutti i contenuti disponibili al lancio

Disney ha pubblicato un lunghissimo video per illustrare quali saranno tutti i contenuti disponibili al lancio su Disney+, il suo nuovo servizio in streaming.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/10/2019

Disney ha pubblicato un video di più di tre ore per illustrare quali saranno i contenuti disponibili al lancio su Disney+, il suo nuovo servizio di video streaming in abbonamento che sarà lanciato il 12 novembre 2019.

Il massiccio filmato, che trovate in testa alla notizia, parte dai classici della casa casa del topo, come Biancaneve, Fantasia, Pinocchio e Cenerentola, per arrivare alle produzioni più moderne come i film Marvel, Dumbo e la nuova trilogia di Star Wars, per non dimenticare le serie originali come Star Wars The Mandalorian, o i documentari di National Geographic. Insomma, i fan di Disney e non solo avranno veramente molto da vedere.

Notevole anche lo sforzo fatto su Twitter, dove Disney ha pubblicato un tweet per ogni contenuto incluso in Disney+, creando un elenco davvero sterminato. Se vi interessa consultarlo, lo trovate qui.

Disney ha anche annunciato che questi sono soltanto i contenuti iniziali, con altri che saranno aggiunti nelle settimane e nei mesi successivi. Ad esempio i film Marvel inizialmente in programma sono soltanto sette.

Disney Logo Publicity H 2018 770X512