10

Doctor Strange 2, un nuovo artwork rivela l'eroina America Chavez

Un nuovo artwork di Doctor Strange 2 illustra i protagonisti del film, fra cui anche la nuova eroina America Chavez, interpretata da Xochitl Gomez.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/06/2021
Doctor Strange 2, l'artwork consegnato al cast.
Doctor Strange 2, l'artwork consegnato al cast.

Doctor Strange 2 si mostra con un nuovo artwork in stile cover che rivela il personaggio di America Chavez, interpretato nel nuovo film Marvel dall'attrice Xochitl Gomez.

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange 2 vedrà il ritorno dello Stregone Supremo, questa volta alle prese con il Multiverso e le sue innumerevoli insidie.

Un concetto che, come sappiamo, è stato introdotto nella serie televisiva WandaVision, attualmente disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

Xochitl Gomez, che in Doctor Strange 2 interpreterà America Chavez.
Xochitl Gomez, che in Doctor Strange 2 interpreterà America Chavez.

Non è dunque un caso che Wanda Maximoff sia presente nell'artwork insieme a Doctor Strange, ad America Chavez e al fedele Wong. L'immagine è stata consegnata come regalo dagli artisti Marvel al cast del film.

Tornando ad America Chavez, nei fumetti Miss America, si tratta di un personaggio nato di recente, nel 2011, che proviene appunto da un universo alternativo ed è dotata di super forza, capacità di volare e di attraversare varchi dimensionali.