3

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, video dietro le quinte sul Multiverso

Marvel ha pubblicato un video dietro le quinte per Doctor Strange nel Multiverso della Follia in cui attori e regista parlano del Multiverso.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/04/2022

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ruoterà attorno al concetto di Multiverso, introdotto nel Marvel Cinematic Universe con Spider-Man: No Way Home, e un interessante video del dietro le quinte rivela cosa pensano attori e regista di questo concetto.

A pochi giorni dal trailer "Dream", Doctor Strange nel Multiverso della Follia si mostra dunque di nuovo, nell'ambito di un'attività promozionale che immaginiamo sarà piuttosto massiccia per la nuova pellicola con Benedict Cumberbatch.

L'obiettivo è infatti quello di capitalizzare sullo straordinario successo del già citato Spider-Man: No Way Home, capace di incassare 1,37 miliardi di dollari, e spingere ulteriormente l'acceleratore su di un elemento nuovo per l'MCU.

Gli interpreti del film e il regista, Sam Raimi, si sono detti assolutamente entusiasti di questo concept e delle sue straordinarie potenzialità, tanto sul piano narrativo quanto su quello della spettacolarità dell'azione.

Per capire tuttavia quali saranno le effettive conseguenze del viaggio di Doctor Strange nel Multiverso dovremo attendere l'uscita della pellicola nelle sale cinematografiche italiane, fissata al 4 maggio.