11

Dragon Ball FighterZ gratis questo fine settimana su Xbox One per gli utenti Gold

Un lungo fine settimana di prova gratuita per Dragon Ball FighterZ dedicato agli utenti Xbox Live Gold, con sconti per l'acquisto del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/01/2019

Aggiornamento: il download gratuito a tempo limitato di Dragon Ball FighterZ per gli utenti Xbox Live Gold è disponibile a questo indirizzo, l'iniziativa scade a mezzanotte di domenica 27 gennaio 2019.

Nel caso non abbiate ancora avuto modo di provare Dragon Ball FighterZ, un bel fine settimana di gioco gratuito è probabilmente quello che ci vuole per sperimentarlo al meglio.

Bandai Namco e Microsoft hanno deciso di dedicare a Dragon Ball FighterZ il nuovo evento della serie Free Play Days di Xbox Live Gold, che consente agli abbonati al servizio Microsoft di provare gratuitamente i giochi per un tempo limitato. In questo caso, sarà possibile scaricare e giocare gratuitamente a Dragon Ball FighterZ dalla notte del 24 gennaio a domenica 27 gennaio.

Per l'occasione sarà anche possibile acquistare il gioco a prezzo scontato: gli utenti Gold potranno dunque comprare il picchiaduro Arc System Works sfruttando il 60% di sconto sulla versione standard di Dragon Ball FighterZ e il 50% di sconto sulla FighterZ Edition. Nel frattempo, siamo in attesa di scoprire il FighterZ Pass Season 2 che dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni, con Jiren come nuovo personaggio confermato.