Aggiornamento: il download gratuito a tempo limitato di Dragon Ball FighterZ per gli utenti Xbox Live Gold è disponibile a questo indirizzo, l'iniziativa scade a mezzanotte di domenica 27 gennaio 2019.
Nel caso non abbiate ancora avuto modo di provare Dragon Ball FighterZ, un bel fine settimana di gioco gratuito è probabilmente quello che ci vuole per sperimentarlo al meglio.
Bandai Namco e Microsoft hanno deciso di dedicare a Dragon Ball FighterZ il nuovo evento della serie Free Play Days di Xbox Live Gold, che consente agli abbonati al servizio Microsoft di provare gratuitamente i giochi per un tempo limitato. In questo caso, sarà possibile scaricare e giocare gratuitamente a Dragon Ball FighterZ dalla notte del 24 gennaio a domenica 27 gennaio.
Per l'occasione sarà anche possibile acquistare il gioco a prezzo scontato: gli utenti Gold potranno dunque comprare il picchiaduro Arc System Works sfruttando il 60% di sconto sulla versione standard di Dragon Ball FighterZ e il 50% di sconto sulla FighterZ Edition. Nel frattempo, siamo in attesa di scoprire il FighterZ Pass Season 2 che dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni, con Jiren come nuovo personaggio confermato.