Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ per annunciare la disponibilità odierna della versione Nintendo Switch. Il gioco è disponibile in versione fisica nei migliori negozi di tutta Italia. L'edizione digitale sarà invece lanciata domani.
Il trailer con attori veri di Dragon Ball FighterZ si trova in testa alla notizia. Leggiamo qualche altro dettaglio tratto dal comunicato stampa ufficiale:
L'azione frenetica di DRAGON BALL FighterZ incontra NINTENDO Switch permettendo così ai fan di giocare in qualsiasi luogo e qualsiasi momento.
I giocatori possono usare un singolo Joy-Con per un divertimento immediato e veloce. Usare entrambi i Joy-Con o il Nintendo Switch Pro Controller permetterà controlli più profondi e precisi per un gameplay più competitivo.
La versione per NINTENDO Switch permette partite in multiplayer locale usando 2 console e la tecnologia Ad-Hoc Wireless. Fino a 6 giocatori potranno combattere nella modalità Party Mode!
Tutti i contenuti aggiuntivi come i DLC, il FighterZ Pass, l'Anime Music Pack saranno disponibili per l'acquisto su NINTENDO Switch dal 28 settembre 2018 per NINTENDO Switch.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile anche per PS4, PC e Xbox One.